La squadra A della ASD Canne Estensi Colmic, con 8 penalità formata da Boccafogli Franco, Musacchi Andrea, Fabbri Olmes e Mazzini Lucio si aggiudica la 3° Prova del Provinciale Roubasienne, l’assoluto individuale invece và a Calzolari Fabio sempre della ASD Canne Estensi Colmic con 17.480 punti.



Con questa terza prova si conclude il Campionato Provinciale Roubasienne a Squadre e Individuale aggiudicando cosi i rispettivi titoli di campione Provinciale.



Squadra Campione Provinciale con 21 Penalità è la squadra B della ASD Canne Estensi Colmic, formata da Crovetti Claudio, Droghetti Emanuele, Mantovani Stefano, Negri Wiliam e Gamberoni Paolo, Individualmente con 3 penalità il titolo di Campione Provinciale và a Droghetti Emanuele della ASD Canne Estensi Colmic.



Al Secondo posto della classifica a squadre, la squadra A della ASD Canne Estensi Colmic, invece per quella individuale è Musacchi Andrea della ASD Canne Estensi Colmic ad aggiudicarsi il secondo posto.



Al terzo posto, la squadra A della ASD Cannisti Renazzesi Trabucco e individualmente Calzolari Fabio della ASD Canne Estensi Colmic.




[//]
Classifica di giornata 3° Prova Roubasienne 2016, clicca qui.










Classifica Progressiva a Squadra e Individuale Finale, clicca qui.