Festa Sociale di fine anno ASD Cannisti Renazzesi Colmic

Sabato 2 Dicembre presso la Sala ricreazione del Campo Sportivo di XII Morelli si è svolta la tradizionale Cena dei Cannisti Renazzesi a conclusione delle attività relative al 2017.

La Cena è stata preparata interamente dai Cuochi della Società e vedeva presente l’intero Consiglio Direttivo, oltre ai Soci e ai loro famigliari e numerosi amici e conoscenti intervenuti.

Durante la serata, tra una portata e l’altra, Il Presidente Vincenzo Collari ha salutato e ringraziato tutti gli interventuti, Il Direttore Sportivo Busi Fabio ha letto una relazione dettagliata relativa alle attività effettuate dall’Associazione nel 2017, in particolare alle gare a cui hanno partecipato gli agonisti e ai risultati ottenuti e il Segretario Bianchi Giuseppe ha esposto il bilancio preventivo dell’anno.

Alla fine della serata la Società ha provveduto a premiare gli Agonisti che più si sono distinti nelle gare di pesca e in particolare La coppia Gilli Massimo e Melloni Gianluca vincitrice del Campionato Italiano di pesca a coppie e del Campionato Regionale di Pesca tecnica Inglese sia a coppie che a squadre, la coppia Buzzoni Michele e Ferioli Alessandro vincitrice del Campionato Regionale di Pesca tecnica Inglese a squadre.

Premiati inoltre la Coppia Balboni Daniele e Rossetti Giancarlo 3′ classificati sempre nel Campionato Regionale Tecnica Inglese, la Coppia Collari Vincenzo e Sitta Michele vincitori del Campionato Provinciale a coppie, Balboni Irio Campione Provinciale nel Trofeo Promozionale e Sitta Michele Campione Provinciale Master.

In fine nel rispetto delle tradizioni sociali è stato premiato con la “Palma D’oro” l’agonista Balboni Daniele che si è distinto fra tutti gli altri per essere il più gogliardico e buontempone dell’anno.

La Lotteria con ricchi premi ha chiuso in bellezza la serata.

Per la A.S.D. Cannisti Renazzesi Colmic, Collari Vincenzo.