Auguri dalla ASD P.S.Ferrara Casumaresi Tubertini

Festa Sociale di fine anno ASD P.S. Ferrara Casumaresi Tubertini

Venerdì 8 dicembre si è svolto il pranzo sociale annuale di conclusione attività dell’associazione sportiva dilettantistica PESCA SPORT FERRARA CASUMARESI.

Immancabile discorso iniziale di benvenuto a tutti i partecipanti a nome della Società da parte della Presidentessa Onoraria della Società Sig.ra Maria Teresa Sgargi.

Dopo le prime portate, sono iniziate le premiazioni dei propri atleti, con in primis tutti i giovani con applausi particolari per FERIOLI LUCA 3° classificato al campionato italiano diversamente abili, BRAGHINI EMANUELE 1°, VACCARI NICOLAS 2°, e ROMAGNOLI GIANLUCA 3° il podio dei campionati provinciali nella categoria allievi, FAGIOLI MAURIZIO 2° classificato categoria esordienti, MOLINARI LORENZO 2° e FERIOLI LUCA 3° nella categoria juniores; si è passati poi alla premiazione dei diversi atleti seniores distintisi nella pesca al colpo, in particolare NALLIN MASSIMO e FERIOLI SIMONE, 2° nel Campionato Italiano a Coppie.

Ottimo 2° posto nella Coppa Italia per squadre di Società con la squadra formata da FERIOLI SIMONE, NALIN MASSIMO, COMPRI LUCA e VEZZOLI ALESSANDRO.

Primo per NALIN MASSIMO e FERIOLI SIMONE nel campionato provinciale a coppie invernale e 1° posto nel campionato provinciale roubasienne individuale con NALIN MASSIMO.

3° posto nella classifica a squadre FERIOLI SIMONE, BRAGHINI EMANUELE, NOVI MICHELE e VEZZOLI ALESSANDRO.

3° posto nel Campionato Provinciale a Coppie con BRAGHINI EMANUELE e NALIN MASSIMO.

Argento a coppie nel campionato Regionale tecnica inglese con NALIN MASSIMO e TARTARI ROBERTO, argento anche per la classifica a squadre con NALIN MASSIMO, TARTARI ROBERTO, MACCHIONI FABRIZIO e DONDI LUCIANO.

Sono stati premiati inoltre nella pesca alla trota in lago, MARTINI MASSIMO 1° classificato campionato provinciale individuale.

2° posto nel provinciale a squadre sempre trota lago con BACILIERI MAURO , BONORA WARNES, MARTINI MASSIMO e VOLPI NAZZARIO.

Dopo i dovuti ringraziamenti per la presenza del sindaco di Cento signor FABRIZIO TOSELLI, del signor GUERZONI ALBERTO in qualità di responsabile FIPSAS acque interne della sezione di Ferrara e di tutto lo staff a partire dal Presidente, dal Vicepresidente e dal responsabile della giovanile ed i vari consiglieri e soci che hanno contribuito a proseguire con ottimi risultati l’attività dell’associazione si è ringraziata la ditta TUBERTINI sponsor ufficiale della società e le altre ditte sponsor augurando a tutti BUON NATALE un proficuo ANNO NUOVO.

Per la P.S. Ferrara Casumaresi Tubertini, Braghini Gianni