Comunicato Stampa 04/2018

Dominio assoluto della PS FE Casumaresi Tubertini nel Campionato Trota Lago la formazione capitanata da Fabrizio Macchioni vince sia la classifica individuale con Giovanni Asnicar che la classifica per squadre con la formazione A. Il campo di gara del Lago Fipsas di San Bartolomeo in Bosco ha ospitato, domenica scorsa 18 Febbraio, la terza ed ultima prova del Campionato provinciale Individuale e a Squadre di pesca alla trota in lago. L’ultima prova ha fatto registrare i successi di settore di Massimo Martini, Mauro Baciglieri, Giovanni Asnicar della PS FE Casumaresi Tubertini, Roberto Bonsi della Garisti Dario Albieri Tubertini, Andrea Pedriali e Igor Cavallini del Nuovo Baby. La classifica di giornata relativa alle squadre ha visto prevalere la PS FE Casumaresi Tubertini con sole 5 penalità davanti a Nuovo Baby A e B con rispettivamente 9,5 e 11 penalità. La classifica finale del Campionato a livello individuale assegna il titolo di Campione Provinciale Trota 2018 a Giovanni Asnicar della PS FE Casumaresi Tubertini con 4 penalità, secondo posto per Marco Montanari del Nuovo baby con 4,5 penalità e terzo posto per Mauro Baciglieri della PS FE Casumaresi Tubertini con 5 penalità. La classifica finale per quel che concerne le squadre di Società vede la consegna del titolo provinciale 2018 alla squadra A della PS FE Casumaresi Tubertini, formata da Massimo Martini- Giovanni Asnicar- Varnes Bonora- Mauro Baciglieri, con 21 penalità totali, secondo posto per il Nuovo Baby con 27,5 penalità e terzo posto per la Cannisti Bianco Azzurri Maver con 39 penalità. Sabato e domenica prossima al Pescare Show la Fipsas presenta i sette Campionati del Mondo, relativi a tante specialità, che quest’anno si andranno a disputare in Italia e tra questi c’è ovviamente il Campionato del Mondo per Nazioni di Tecnica Feeder che si disputerà nei giorni 7 e 8 Luglio sul Circondariale ad Ostellato.