In allegato il regolamento del Campionato Italiano Individuale Tecnica Feeder, aggiornato alla versione 2 (V2) nel quale è stata riportata la modifica degli aventi diritto alla prova di finale.

Il Campionato Italiano Individuale di Pesca a Feeder del 2018 si effettuerà attraverso la disputa di tre prove di selezione e quattro prove di finale della durata di cinque ore ciascuna; i settori saranno formati da 10 concorrenti ciascuno.

Ai fini organizzativi di questa manifestazione, l’entità agonistica nazionale per la prova di Selezione Zonale è suddivisa in tre gironi (nord, centro e sud) che si svolgeranno con la disputa di tre prove di selezione.

Zona nord Partecipano alla zona nord i concorrenti appartenenti alle seguenti regioni: – Valle d’Aosta – Piemonte – Lombardia – Liguria – Veneto – Trentino Alto Adige – Friuli Venezia Giulia – Emilia Romagna.

I moduli di iscrizione alle prove di qualificazione devono pervenire alla Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee – Settore Pesca di superficie – Viale Tiziano, 70 – 00196 Roma tramite i Presidenti Provinciali F.I.P.S.A.S. di competenza entro e non
oltre le ore 24:00 del 13 aprile 2018; trascorso tale termine non saranno accettate ulteriori iscrizioni.(All’interno del Regolamento il modulo di Iscrizione)
Copia dei moduli d’iscrizione dovranno essere inviati anche alla società organizzatrice
corredata dal contributo d’iscrizione di euro 15,00 (euro quindici/00) a concorrente per
prova. Saranno ammesse solo le iscrizioni pervenute attraverso la Sezione di appartenenza.

1a Prova di Selezione – 22 aprile 2018 – Canale Ostellato – Le Vallette (FE)

Regolamento CI Ind Feeder 2018_V2