Inaugurazione Attività canottieri Ferrara

Oggi 2 Giugno presso la sede della Canottieri Ferrara, a Pontelagoscuro ha avuto luogo l’inaugurazione dell’attività estate 2018 della Società affiliata FIPSAS.
Nonostante il livello del fiume avesse invaso la darsena, tutto è andato per il meglio,  da oggi è partita l’attività subacquea nella piscina, con l’occasione era presente l’istruttrice Manuela Forlin,  inoltre è fruibile un campo da tennis e uno da beach volley ed anche un’area camper
Per quanto concerne la pesca si sta attrezzando una barca per portare i pescatori, in quanto il catamarano servirà per il trasbordo alla sponda veneta delle persone in previsione della chiusura del Ponte sul Po.
A breve ci sarà il regolamento relativo all’esercizio della pesca nel fiume, con i riferimenti necessari,  fermo restando che per accedere alla riva per qualunque tipo di pesca bisogna essere in possesso della tessera FIPSAS.
Al taglio del nastro  era presente il sindaco di Ferrara Tiziano Tagliani.
Un sentito ringraziamento a Claudio Grandi e a tutto lo staff della Canottieri  per la dedizione e l’impegno profuso in questi ultimi tempi.
Fipsas Ferrara