COMUNICATO STAMPA 20/2018

Seconda prova del Campionato Provinciale a Coppie di Carpfishing della Sezione Provinciale Fipsas di Ferrara, il campo di gara è stato quello del Canale Lorgana e la Società organizzatrice è stata la ASD Ferrara Carp Team. La due giorni di gare ha visto i successi di Luca Gilli e Massimo Barrile ( assoluti di giornata con 32,890 kg. di pescato ) Nicola Pulga e Andrea Bertelli del Ferrara Carp Team, Simone Ferrari e Jonathan Polacchini della Cavalletta Milo che con questo risultato si portano al comando delle classifica combinata seguiti da Gilli- Barrile e Pulga Bertelli del Ferrara Carp Team. Gara di apertura per Serie B e Serie C, la Serie B ha gareggiato sul Cavo Lama a Modena e nella gara vinta dalla Castelmaggiore Maver, ottimo terzo posto per la Garisti Dario Albieri Tubertini. Il Campionato di Serie C ha gareggiato nel Canal Bianco a Berra ed ha fatti registrare i successi di settore di Vittorio Fabbri e Marco De Falco del Circolo il Pescatore Sensas, Marco Zucchini, Luciano Violanti, Davide Mariotti, Pierluigi Magagnoli del Castello Maver, Varnes Bonora della PS FE Casumaresi Tubertini, Leonetti Domenico della Cannisti Bianco Azzurri Maver. La classifica per squadre assegna la vittoria di giornata alla formazione B del Castello Maver composta da Antonio Curarati, Andrea Roveri, Pierluigi Magagnoli, Mariotti Davide, secondo posto per la PS FE Casumaresi Tubertini e terzo per la Consandolo Colmic. L’attività Giovanile è giunta al terzo appuntamento con i successi di Cristian Benati del Castello Maver tra gli Esordienti, Emanuele Braghini della PS FE Casumaresi Tubertini tra i Givanissimi/ Alievi, Luca Ferioli della PS FE Casumaresi Tubertini tra gli Juniores, Nicolò Benfenati dela PS FE Casumaresi Tubertini. Le classifiche combinate vedono al comando tra gli Esordienti Maurizio Fagioli dela PS FE Casumaresi Tubertini, Emanuele Braghini della PS FE Casumaresi Tubertini tra i Giovanissimi/Allievi, Gianluca Romagnoli della PS FE Casumaresi Tubertini tra gli Juniores, Nicolò Benfenati della PS FE Casumaresi Tubertini tra i Pulcini. Domenica prossima terza prova Provinciale Feeder ad Ostellato.