Comunicato Stampa 47/2018

Sono Roberto Bonsi e Nazario Volpi della Garisti Dario Albieri Tubertini gli ultimi Campioni Provinciali della Sezione Fipsas di Ferrara per questo 2018 che sta per arrivare ai titoli di coda. Ancora una volta buona la resa del campo di gara dei Laghi di San Bartolomeo in Bosco che hanno dato una media pescato di 36 trote a coppia. Vittorie di settore per le coppie Maurizio Brunetti e Mauro Minguzzi dei Bianco Azzurri Maver assoluti di giornata con 65.270 punti, Roberto Bonsi e Nazario Volpi della Garisti Dario Albieri Tubertini, Romano Menegatti e Ermanno Bonetti del Castello Maver, Marco Montanari e Massimo Martini del Nuovo Baby. La classifica finale laurea Campioni Provinciali di pesca alla trota in lago a coppie 2018 Roberto Bonsi e Nazario Volpi della Garisti Dario Albieri Tubertini, argento e bronzo rispettivamente per Andrea Pedriali – Giancarlo Boccafogli e Gianpaolo Salani -Gualberto Pellizzola del Nuovo Baby. Il 2018 si chiude con il botto, infatti la Garisti Dario Albieri Tubertini, dopo avere vinto l’ultimo titolo in palio con Bonsi e Volpi, chiude i battenti e praticamente tutti, salvo qualche eccezione, gli agonisti della Società che tanto lustro ha dato all’agonismo ferrarese a tutti i livelli, passano alla PS FE Casumaresi Tubertini. Entrano in PS FE Casumaresi Tubertini, Adamo Accorsi, Giuseppe Balboni, Franco Battaglioli, Giuliano Beccati, Cristiano Begheldo, Mauro Brolli, Roberto Bonsi, Sergio Camerani, Sante Cancelli, Roberto Cremonini, Augusto Giani, Orlando Leonardi, Adriano Leprotti, Fabrizio Menegatti, Alessandro Migliari, Tiziano Pellegatti, Manuele Perboni, Roberto Rossi, Stefano Roversi, Eusebio Santi, Nazario Volpi, Natalino Zaniboni. Lasciano la Garisti Dario Albieri Tubertini senza avere ancora deciso dove approdare Luciano Dondi, Michele Novi e Roberto Tartari.