comunicato stampa 24/02/19

COMUNICATO STAMPA FIPSAS FERRARA

Si sono presentati in tre con le stesse penalità, tre primi di settore, all’ultima e decisiva prova, di domenica scorsa 24 Febbraio a San Bartolomeo in Bosco, alla fine ha avuto la meglio Sanzio Cristofani del Monster Carp, Società che si aggiudica la classifica finale per squadre.Il Settore A è stato vinto da Nazario Volpi della PS FE Casumaresi Tubertini con 30 trote contro le 25 di Giacomo Seghi del Consandolo Colmic, il Settore Bha visto prevalere Giancarlo Boccafogli del Team Bazza S. Bartolomeo con 28 catture contro le 26 di Emanuele Bonoli del Monster Carp. Il Settore C fa registrare il successo di Filippo Parmiani del Monster Carp con 25 trote su Alessandro Malagutti della PS FE Casumaresi Tubertini. Vittoria nel Settore D per Mirco Feliziani del Consandolo Colmic con 25 trote contro le 18 di Emanuele Bonsi della PS FE Casumaresi Tubertini. Vince il Settore E Denis Casamenti ( assoluto di giornata con 51.300 punti ) del Monster Carp con 47 trote contro le 40 di Roberto Amadei della PS FE Casumaresi Tubertini. Settore F dominato da Giovanni Asnicar della PS FE Casumaresi Tubertini che con 44 trote ha avuto la meglio su Federico Checchi del Monster Carp con 28. Nel Settore G vittoria per Sanzio Cristofani del Monster Carp con 33 catture su Marco Montanari del Team Bazza S. Bartolomeo con 28. Mirko Muroni del Monster Carp vince il Settore H con 24 contro le 21 di Luciano Fratoni della Canne Estensi Colmic.La classifica di giornata riferita alle squadre fa registrare il successo della PS FE Casumaresi Tubertini con 7 penalità. Classifica finale individuale che assegna il titolo provinciale 2019 a Sanzio Cristofani del Monster Carp con 3 penalità davanti a Roberto Amadei della PS FE Casumaresi Tubertini con 4 penalità e Emanuele Bonoli del Monster Carp con 4 penalità. Il titolo Provinciale per Società va alla Monster Carp con 27,5 penalità davanti a Mirabello Dario Maver con 28,5 e Consandolo Colmic con 30,5.