Cena Sociale Fine Anno Canottieri Ferrara

Cena sociale di fine Anno Canottieri Ferrara

Mercoledì 6 dicembre presso il ristorante “ 555 il ristoro della Canottieri “ all’interno della struttura affacciata sul fiume Po, si è svolta la consueta cena sociale di fine anno con i soci e gli amici che con il loro impegno stanno portando avanti questa Società. Una Società centenaria, fondata nel 1911 con rappresenta una realtà importante per il territorio ferrarese,
la sede a Pontelagoscuro e con una struttura che comprende:

La piscina più profonda della provincia di Ferrara, campo da tennis in terra rossa, pontile con gru per il varo e il rimessaggio delle imbarcazioni, area camping attrezzata, aule didattiche e ristorante.
Dal 2015 la suddetta associazione è affiliata alla FIPSAS Sez. Ferrara, nel settore della subacquea, infatti vengono effettuati corsi per SUB, e proprio la cena sociale è stata l’occasione per consegnare una ventina di brevetti.

Alla serata hanno preso parte oltre al Presidente della Società Mario Ciciliati, l’assessore al comune di Ferrara Aldo Modonesi, il consigliere Comunale Alessandro Talmelli , per la FIPSAS il Presidente della Sez. di Ferrara Paolo Gamberoni, il vice presidente Giuliano Boldini, il consigliere nazionale di didattica subacquea Stefano Marighelli e Manuela Forlin responsabile della subacquea nel consiglio direttivo.

Anche per il 2018 è confermata la possibilità per i tesserati FIPSAS di poter accedere alle rive del PO per la pesca sia da riva che da natante, e in alternativa anche un giro turistico solcando le acque del fiume in catamarano.

Per la Canottieri Ferrara, Boldini Giuliano