Terza Prova e Finale Individuale e Squadre Trota Lago 2018

 

P.S. Ferrara Casumaresi Tubertini Squadra A Campione Provinciale a Squadre 2018.

 

Con la 3° Prova odierna, si è concluso il secondo Campionato Provinciale Trota Lago 2018.

Il prossimo appuntamento in questa disciplina è fissato  a Novembre con l’ultimo dei tre campionati programmati da parte della nostra sezione provinciale, più precisamente quello a coppie che si disputerà sempre nello stesso lago di San Bartolomeo nelle seguenti date, 1° Prova 18 Novembre, 2° Prova 02 Dicembre e 3° Prova 09 Dicembre.

Si comunica che tra la 1° prova del 18 Novembre e la 2° Prova del 02 Dicembre, in data 25 Novembre il lago ospiterà il Trofeo Regionale Individuale.

 

Podio Finale Individuale, da Dx a Sn, Montanari Marco-Asnicar Giovanni e Baciglieri Mauro.

 

La  P.S. Ferrara Casumaresi Tubertini Sq.”A”, aggiudicandosi anche questa terza prova si laurea  Campione Provinciale 2018, al secondo posto la formazione “A ” SPS Nuovo Baby, al terzo la Cannisti Bianco Azzurri Maver Sq.”A”.

Il podio individuale vede quale campione Provinciale Asnicar Giovanni  della P.S. Ferrara Casumaresi Tubertini, al secondo posto Montanari Marco della SPS Nuovo Baby e al terzo posto Baciglieri Mauro sempre della P.S. Ferrara Casumaresi Tubertini.

Individualmente questa terza prova è stata vinta da Martini Massimo della P.S. Ferrara Casumaresi con 33.520 punti.

Di seguito le Classifiche.

Classifica Giornata Trota Lago Individuale Squadre 18-02-2018

Classifica Progressiva Trota Lago Individuale Squadre 18-02-2018

Per dovere di cronaca, nei 4 campionati fin qui disputati, sono stati immesi nel lago oltre 12 Q.li  di trote con una resa di catture pari al 90 %.

 

Martini Massimo

 

SPS Nuovo Baby Squadra A

 

Cannisti Bianco Azzurri Maver Squadra A