COMUNICATO STAMPA 11/2018

Fine settimana importante per Lucio Mazzini della Canne Estensi Colmic e Serena Martelli degli Amici per la Pesca 2011 Tubertini che hanno preso parte agli stage organizzati dal Settore Tecnico Nazionale della Fipsas per la formazione delle squadre nazionali Master, Veterani e Donne. Il campo di gara che ha ospitato questo fine settimana agonistico è stato quello dell’Idrovia a Padova, campo molto tecnico che ha messo in seria difficoltà tutti i partecipanti. Lo stage riservato alle Donne, con Serena Martelli, ha visto 13 agoniste in gara sotto l’occhio attento dello staff nazionale che a breve comunicherà le convocazioni per il mondiale che si andrà a disputare in Agosto in Polonia. Il tratto riservato ai Veterani, con Lucio Mazzini, e ai Master ha visto in campo 20 agonisti con 10 Master e 10 Veterani, anche in questo caso lo staff nazionale deciderà quanto prima i nominativi di quelli che entreranno a fare parte delle squadre nazionali che andranno a disputare i Campionati del mondo di categoria nel mese di Giugno in Croazia. In campo provinciale si è disputata la seconda prova del Campionato a tecnica Feeder sul campo di gara del Circondariale ad Ostellato, primi di settore per Natalino Zaniboni ( assoluto con 8,280 kg. di pescato ) Adriano Leprotti della Garisti Dario Albieri Tubertini, Mauro Baciglieri dela PS FE Casumaresi Tubertini, Marco Govoni della Cannisti Renazzesi Colmic, Maurizio Cecchi del Castelo Maver, Luciano Fratoni dela Canne Estensi Colmic. La classifica generale è guidata da Marco Govoni della Cannisti Renazzesi Colmic con due penalità, due primi in due gare. Il prossimo fine settimana prende il via il Campionato Italiano per Squadre di Società ad Adria nel Canal Bianco con la disputa della prima e della seconda prova, in gara le formazioni degli Amici per la Pesca 2011 Tubertini e della Canne Estensi Colmic.