COMUNICATO STAMPA 17/2018

Le giornate di sabato 26 e domenica 27 Maggio hanno visto la disputa. sul campo di gara modenese del Cavo Lama a Novi di Modena, della seconda e terza prova del Trofeo di Serie A2, manifestazione a cui prendono parte diverse formazioni estensi. La gara di sabato 26, che ha fatto registrare il successo dell’Amo Santarcangiolese Colmic, ha visto l’ottimo risultato della PS FE Casumaresi Tubertini, del Presidente Fabrizio Macchioni, che ha chiuso la gara con un buon 4° posto, la gara di domenica 27, che ha visto il bis dell’Amo Santarcangiolese Colmic, ha invece visto i buoni piazzamenti della Cannisti Renazzesi Colmic che ha chiuso al 10° posto, 11° per gli Amici per la Pesca 2011 Tubertini e 12° per la PS FE Casumaresi Tubertini. La classifica combinata dopo la disputa della terza prova vede ovviamente al comando l’Amo Santarcangiolese Colmic, le formazioni ferraresi occupano il 6° posto la PS FE Casumaresi Tubertini, 11° per gli Amici per la Pesca 2011 Tubertini squadra A, 14° per la Cannisti Renazzesi Colmic squadra A, 20° per gli Amici per la Pesca 2011 Tubertini squadra B, 23° e 29° per le formazioni B e A della Canne Estensi Colmic, 25° per la Cannisti Renazzesi Colmic squadra B. Il giorno 02 Giugno è prevista l’inaugurazione dell’annata sportiva 2018 per la ASD Canottieri di Ferrara, il 2 e 3 Giugno il campo di gara del Cavo Lama a Novi di Modena ospita il Campionato Italiano per Squadre di Società, meglio conosciuto come CIS, domenica 3 Giugno la Seconda Serie Provinciale gareggia ad Ostellato con l’organizzazione della Cannisti Renazzesi Colmic, mentre la Terza Serie sarà in gara sul Canal Bianco a Coccanile con l’organizzazione del Team Bazza S. Bartolomeo.