COMUNICATO STAMPA 16 MAGGIO 2021

PROVIAMO A PESCARE ?

Questa è una domanda che per molti di noi ha una risposta scontata, ma stavolta la rivolgiamo a quelli che per tutti noi rappresento il futuro!

Sabato 22 Maggio, presso le Vallette di Ostellato, nell’ambito delle GIORNATE DI ATTIVITÀ PROMOZIONALI “OUTDOOR SPORT EXPERIENCE”, FIPSAS Ferrara, tramite alcuni volontari delle Associazioni Unione Pescatori Estensi, Euro Carp Club e Canne Estensi propone una giornata interamente dedicata ai bambini dai 5 ai 15 anni.

Partendo da alcune nozioni basilari sull’ambiente che ci circonda, si arriverà alla parte pratica passando attraverso ad una rapida carrellata sulle attrezzature.

Il percorso ovviamente non sarà lunghissimo per non stancare nessuno, ma dall’inizio della manifestazione fino alla sua conclusione, si potrà interagire con i volontari per ogni ulteriore curiosità.

Ovviamente ci sarà spazio anche per tutti i genitori che, incuriositi, vorranno partecipare assieme ai propri figli.

Le associazioni metteranno a disposizione canne e attrezzature per far pescare i futuri angler e i nostri tutor seguiranno i più piccoli nelle attività di pesca.

Il tutto naturalmente si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti covid.

Il programma della giornata lo trovate al seguente link

Per info e prenotazione obbligatoria: tel: 335 236673- ansevallivediporto@atlantide.net