7° MEMORIAL GIANNI CAMOZZI

Domenica 8 agosto a Gradizza (fraz. Di Copparo ) si è svolta una manifestazione di pesca riservata ai più piccoli accompagnati da genitori, nonni e amici.

Organizzata dalla Associazione San Lorenzo di Gradizza, per il settimo anno ha visto protagonisti i bambini i quali oltre ad avere avuto nozioni sulla pesca, hanno avuto modo di vedere i pesci che poi dopo la pesatura sono stati rilasciati.

La famiglia Camozzi ci ha ospitato nel magnifico parco ed era presente la moglie Marinella e il figlio Ludovico che hanno consegnato la COPPA in memoria del caro Gianni.

A sostegno di questa iniziativa hanno collaborato i rappresentanti di AVIS e AIL Ferrara nonché Gianni Zampieri della locale Pro-loco che ha organizzato questa bellissima manifestazione

Erano presenti Bruna Cirelli, assessore al volontariato del comune di Copparo, Ten. Domenico Marletta

Comandante del nucleo operativo Carabinieri di Copparo insieme al comandante della stazione di Berra.

Era presente il Pesidente di A.S.I.A Marco Grossi che insieme ad AVIS e altre realtà locali hanno contribuito ad una ricca premiazione.

Premi che sono stati consegnati da Alfio Pesci, presidente Avis Copparo e Giuliano Boldini vice presidente FIPSAS FE che ha illustrato i programmi relativi ad un progetto riservato proprio ai giovanissimi per il rispetto dell’ambiente e naturalmente alla conoscenza della pesca.

ALCUNI PARTECIPANTI ALLA MANIFESTAZIONE
GIULIANO BOLDINI VICE PRESIDENTE FIPSAS FE