Finale Provinciale Squadre e Individuale Trota Lago 2015





































Con la Terza prova è finito oggi il Campionato a Squadre e Individuale Trota Lago 2015,,…….





[//]
Con la Terza prova è finito oggi il Campionato a Squadre e Individuale Trota Lago 2015, a laurearsi Campione Provinciale 2015 nella classifica a squadre è stata la Squadra A della S.P.S. Nuovo Baby ASD formata dagli agonisti Monti Primo, Pelati Sergio, Montanari Marco e Bolognesi Alberto.Individualmente vince il Campionato un altro componente del Nuovo Baby, Pellizzola Gualberto, quindi en plein più che positivo per questa società. Si rammenta che questo Campionato da diritto alla qualificazione al Campionato Regionale, con l’augurio che i vincitori colgano questa occasione per riportare i colori ferraresi in una competizione che oramai da diversi anni non vede la partecipazione di nessuna delle nostre società.
La classifica di giornata, vede l’ assoluto individuale di Maini Roberto della ASD Cannisti Bianco Azzurri Maver. Mentre nella classifica a squadra, è la Squadra A della ASD P.S. Ferrara Casumaresi Tubertini a vincere la classifica di giornata composta da Landolfa Giovanni, Malagutti Alessandro, Gessi Massimo e Bonora Varnes.
Vincitori dei settori sono stati, Landolfa Giovanni, Pellizzola Gualberto, Pedriali Andrea, Baciglieri Mauro, Maini Roberto e Bonora Varnes.
Finito questo secondo campionato 2015 nella specialità trota lago, il prossimo appuntamento sarà a dicembre 2015 con le tre prove del Provinciale Coppie.
. ,




,Classifica di Giornata.
[//]




,Classifica Finale Progressiva.
[//]




























Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *