Ricordiamo Gian Franco Piergentili, per tutti “PIPPO”

Un caro, vecchio grande amico se n’è andato.

Pippo aveva 71 anni, ci ha lasciato in punta di piedi, colpito da una terribile malattia che non perdona. Al primo sorgere della malattia Pippo l’ha affrontata a viso aperto e l’ha combattuta con quella forza che l’ha sempre contraddistinto in vita.

Quanti aggettivi potremmo spendere, tanti…per noi era un mito, non ha mai cambiato colori sociali, è stato uno dei fondatori nel lontano 1981 della Società Canne Estensi ed ha sempre partecipato attivamente alla vita societaria sempre pronto a mettersi a disposizione di tutti.

Riporto una frase che Pippo ha postato su facebook che lo sintetizza in pieno:

“Io non sono nessuno..sono come mi conoscete!! un pò stronzo ma è sicuro che niente è nascosto!! tutto alla luce del sole..e la mia amicizia non è mai regalata”.

Alla famiglia, alla cara moglie Giordana, alla figlia al papà ed alle adoratissime nipoti le nostre più sentite condoglianze.

Ciao Pippo, grazie di cuore…ci mancherai.


Tutti i soci della “Canne Estensi”


P.S.: Per onorare la memoria del nostro caro socio e nel rispetto delle volontà della famiglia, apriamo una sottoscrizione da devolvere all’Istituto Scientifico Romagnolo per la cura dei tumori – IRST S.r.l.

La sottoscrizione verrà effettuata presso il negozio “Dimensione Pesca” di Cervellati Fabio in Via Modena, 193 Ferrara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *