Memorial PIPPO




























Memorial Pippo




[//]

Domenica 6 dicembre 2015 le Società IL CASTELLO e CANNE ESTENSI hanno voluto ricordare l’amico GIAN FRANCO PIERGENTILI, da tutti conosciuto come PIPPO, che esattamente 4 mesi fa ci ha lasciato, colpito da una terribile malattia. E come ricordarlo? Ci siamo subito detti che il giusto modo per ricordarlo era quello di ritrovarci tutti insieme a pescare e così è stato. E’ stata si una gara, ma la gara è stata un pretesto per ritrovarci tutti insieme, auto tassarci e devolvere il ricavato all’Istituto Scientifico Romagnolo per la cura dei tumori e questo l’abbiamo fatto nel rispetto della volontà della moglie di Pippo, Sig.ra GIORDANA che ha voluto essere presente a questo primo memorial.
L’incontro è avvenuto nel bellissimo laghetto di San Venanzio, ottimamente gestito dalla Società Il Castello che si è prodigata in tutto e per tutto per la migliore riuscita della manifestazione.
Prima dell’inizio della gara è stato fatto un gesto simbolico con il “presentat’arm” con le roubaisienne puntate al cielo da parte di tutti i partecipanti.
E’ stata una bella giornata perché queste cose fanno molto bene allo spirito e ci siamo lasciati impegnandoci per il futuro a ripetere l’incontro al fine di ricordare un indimenticabile amico….CIAO PIPPO!!!

LE SOCIETA’ IL CASTELLO E CANNE ESTENSI

[//]












































































































































































































Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *