Seconda Prova Interprovinciale BELLY BOAT 2015




























Seconda Prova Interprovinciale Belly Boat 2015,…..




[//]

Domenica 7 giugno ha visto il canale Boicelli come campo gara ospitante la seconda delle tre prove, del campionato interprovinciale belly boat Emilia Romagna, quest’anno alla sua seconda edizione.Ben 42 concorrenti si sono dati “battaglia” accompagnati da un’insolita
afosità che purtroppo ha mollato la presa solo ad un’ora dalla fine della gara.Ciò nonostante, il pesce non si è fatto desiderare. Infatti sono stati 32 gli angler a portare in pesatura i bass, di cui 13 con la quota massima stabilita (4 pesci).
Probabilmente il caldo torrido ha bloccato i big presenti da tempo nel canale, infatti nessun pesce degno di nota si è fatto immortalare, in ogni caso la taglia dei pesci catturati ha soddisfatto cmq le aspettative, sia dei concorrenti e sia della macchina organizzativa
che, da qualche anno, si sta facendo in 4 per portare alla gloria questo storico canale ferrarese.
Su tutti, anche in questa prova, è il club consandolese Tube Bass Anglers che si impone come protagonista del podio.Infatti al primo posto troviamo Luca Pezzi che, con una pesata di 2.572 kg.svetta sulla classifica.
Al secondo posto, ritroviamo Luigi Mingazzi che, non contento del primo piazzamento ottenuto durante la prima prova svolta in Po di Primaro, si piazza al secondo posto con una pesata di 2.484 kg. Suo anche il big di giornata, un bass di 1.318 kg.
Sul terzo gradino del podio troviamo Marri Marcello del Magilla Bass di Bologna, con una pesata di 2.272 kg.In generale sono usciti 88 black bass, non male per un campo gara che fino a due anni fa non avrebbe mai supportato nessun tipo di manifestazione.
La macchina organizzativa ( Manaresi del Magilla Bass, Bergamasco del Bass World Anglers e Stabellini del Tube Bass Anglers) vuole ringraziare in primis Fipsas Ferrara per la collaborazione in questi anni di lavoro, gli sponsor che hanno contribuito a tale manifestazione (T2
Distribution, Mister Fish e Fish House), ma soprattutto tutti i ragazzi che hanno partecipato e, nonstante le continue difficoltà che ogni giorno ci accompagnano, continuano, con la loro presenza, a darci fiducia nel nostro operato.
Prossimo appuntamento con l’ultima prova di qualificazione a Massa
Fiscaglia il 5 luglio.




[//]

Classifica 2A Prova Interprovinciale BELLY BOAT, clicca qui.




























Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *