Serata Premiazioni Anno Agonistico 2016










Premiazioni 2017 attività agonistica 2016





[//]

FIPSAS FERRARA

Si sono svolte la sera di Giovedì 02 Marzo presso la sala del Centro di Promozione Sociale Rivana Garden di Ferrara le premiazioni dell’annata agonistica 2016 della Sezione Fipsas di Ferrara. Oltre 120 gli atleti premiati che si sono distinti nella corsa stagione ai vari livelli Provinciale, Regionale, Nazionale e Internazionale ed in diverse specialità, dal Colpo al trota Lago, al Mare e al Carp Fishing.
Ha aperto la serata il Responsabile del settore agonistico Alberto Guerzoni, salutando e ringraziando dapprima tutti i presenti per la nutrita partecipazione presentando poi il palinsesto della serata per poi passare la parola prima al Presidente di sezione uscente Giuliano Boldini il quale ha ringraziato e colto l’occasione per ricordare gli otto anni di presidenza ringraziando tutti per la collaborazione avuta dando motivazione sulla scelta fatta nel passare lo scettro al nuovo Presidente Provinciale Gamberoni Paolo che successivamente nel suo intervento ha elencato i principali progetti imminenti in fase di realizzazione e quelli futuri che la sezione di Ferrara stà portando e intende portare avanti.
Vista la gradita presenza, non potevano mancare due parole da parte del nuovo consigliere Nazionale Rossi Massimo, il quale nel suo discorso ha rimarcato l’importanza della sezione di Ferrara per il settore Nazionale.
L’attenzione dei presenti è stata poi rivolta a quanto relazionato verbalmente e visivamente mediante proiezione di dati e di un piccolo filmato molto esaustivo dal responsabile dell’ U.P.E. (Unione Pescatori Estensi) Falciano Marco sull’annoso problema del bracconaggio e su come le guardie volontarie in collaborazione con le forze dell’ordine stanno operando per cercarne di limitare le negative conseguenze per tutti.
Tanti i riconoscimenti fatti, iniziando con il settore giovanile Provinciale dove sono stati premiati i primi tre classificati nelle rispettive categorie, a seguire i riconoscimenti speciali a quegli atleti che si sono distinti in ambito Internazionale, Nazionale e Regionale, per passare poi alle premiazioni Individuali e a squadre di tutti i Campionati Provinciali della scorsa stagione.
Da parte della Sezione Fipsas di Ferrara, di nuovo grazie a quanti hanno reso piacevole e gradita la serata con la propria presenza.

[//]


































































































































































































































































Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.